TECNICHE FASCIALI ED ENERGETICHE






BENEFICO SULLE RESTRIZIONI FASCIALI, MIGLIORATIVO PER LA PERFORMANCE.
La Tecnica del Gua-Sha rappresenta uno strumento molto efficace per gli Operatori della Salute e dello Sport.

Gua-Sha: La Tecnica Originale
È nostro obiettivo trasmettere la conoscenza originale e unica, completa e funzionale, relativa a questa particolare tecnica di raschiamento e stimolazione del tessuto connettivo. Qualsiasi approccio differente, riferisce solamente una parziale e lacunosa competenza che rischia di rendere inefficace o addirittura dannosa tale tecnica, compromettendone gli esiti.

MOBILIZZAZIONE FASCIALE
In occidente, questa tecnica è stata diffusa per oltre vent’anni in ambito terapeutico con un approccio affine alla fibrolisi diacutanea, tecnica che in molti casi permette agli Operatori della Salute di ottenere notevoli benefici durante i trattamenti.
INDICE DEL VIDEO-CORSO:
GUA-SHA
Questo video corso, ti fornirà tutte le informazioni per comprendere con sicurezza gli argomenti che successivamente potrai applicare professionalmente. Un approccio completo all’utilizzo degli strumenti in ottica di trattamento miofasciale e di stimolazione energetica dei fluidi stagnanti. Accederai a informazioni complete e professionali, redatte per garantirti l’apprendimento del Gua-Sha e la comprensione delle tecniche che ne hanno tratto ispirazione e adottandone le strategie.
La tua guida nell’apprendimento del Gua Sha, sarà Riccardo Capello, tra i massimi esperti in materia di Terapia Manuale Integrata, Osteopata, Specializzato nell’utilizzo delle Medicine Complementari in ambito Terapeutico e Sportivo. Oltre 3 ore di formazione espressa con chiarezza e attenzione ai particolari, in un video corso strutturato in due parti: una iniziale, teorica e una successiva, totalmente pratica.
