SportScience ousiders fronte

Sport Science Outsiders

Le origini, la storia, la cultura

Business, politica, doping, scuola, formazione, scienza, e innovazione. Spregiudicato e senza alcuna remora, questo libro tratta molti contenuti scottanti e tutti i retroscena che hanno portato alla nascita di sportscience.com

250 pagine

16,00
ACQUISTA ADESSO

Attraverso il racconto delle turbolente vicissitudini che hanno determinato i successi e i fallimenti di questa impresa, vengono affrontati i nuclei concettuali utili a comprendere l’approccio scientifico allo sport e alla salute, analizzandone anche i risvolti politici ed economici.

Sport Science Outsiders
ISBN 979-12-80189-67-7

AUTORE

Giacomo Catalani
Fondatore di Istituto ATS e SportScience.com è un imprenditore, editore e autore di articoli, libri e video in ambito di scienza, salute, psicologia, comportamentismo, cultura e sviluppo del business. Esperto in ambito di comunicazione strategica, ha disegnato e sviluppato uno dei più ampi network al mondo con oltre 300 domini, che comprende numerosi brand e format di cui è ideatore. Presenta oltre 500 eventi formativi all’anno tra workshop, conferenze, seminari e summit. I suoi interventi sono richiesti dalle maggiori Istituzioni, federazioni e società.
è il primo Istituto Italiano per la Formazione Professionale in ambito Scientifico

SPORTSCIENCE OUTSIDERS

Le origini, la storia, la cultura

La controversa storia che ha portato dalla realizzazione dell’ecosistema ATS fino al lancio di un’ipertecnologica piattaforma digitale. Una lettura necessaria per comprendere il reale valore di un settore tanto inflazionato quanto determinante per il futuro. Attraverso una narrazione diretta e avvincente, apprenderai informazioni e dati utili per evitare rischi catastrofici e diventare una cavia da laboratorio. Ma, soprattutto, un’opportunità per cambiare paradigma e vincere da outsider.

5
ATS libri sulla scienza del movimento più venduti in Italia
Sport Science Outsiders Libro
Banner spedizioni-resi

ACQUISTA ADESSO IN 24H A CASA TUA

SPORT SCIENCE OUTSIDERS

Le origini, la storia, la cultura

Questa è la storia di una ribellione sullo sfondo di una rivoluzione tecnologica, per affermare il valore delle scienze motorie, della prevenzione e della disciplina del miglioramento. Un approccio controintuitivo, che ha dato vita a una casa editrice non convenzionale e a una cultura rivoluzionaria, basata su una ricerca continua, incessante e appassionata. Una ricerca perseguita con rigore e senza paragoni, che ha portato a realizzazioni e scoperte condivise con tante persone, oggi capaci di spostare il limite del possibile, creare un nuovo modello educativo e accedere a un sapere inedito.
Una storia che attraversa continenti e prospettive molto differenti tra loro, connesse da brevi racconti aneddotici ricchi di curiosità e da un messaggio che apre le porte a una nuova era e a una nuova lega di professionisti.

16,00
ACQUISTA ADESSO
Sport Science Outsider Fronte-Retro
Martina

Martina

Contatta la nostra Assistenza Clienti al Numero Verde: