ATS, primo Istituto in Italia per la formazione in ambito scientifico, collabora con numerosi professionisti in tutto il territorio nazionale in vari ambiti della salute: sportivo, medico, riabilitativo, osteopatico, nutrizionale, delle biodiscipline e del benessere fisico.
ATS è inoltre una holding che sviluppa progetti di ricerca nel campo delle neuroscienze, della medicina, dello sport e della salute.
Consideriamo la possibilità di collaborare con professionisti altamente qualificati e con esperienza, in progetti editoriali, di formazione, di ricerca. Ogni processo prevede una fase di formazione e mentoring fondamentale per comprendere la filosofia ATS e le caratteristiche tecniche del nostro lavoro.

Se ritieni di avere le qualità per collaborare con noi, invia la tua presentazione a info@istitutoats.com sarà nostra cura contattarti.

Presso la nostra sede centrale di Arezzo stiamo inoltre selezionando:

VENDITORI
NON inviare la tua candidatura se:
1) Sei un consulente. E’ richiesta la tua quotidiana presenza negli uffici ad AREZZO;
2) Vendere NON è la tua passione;
4) NON hai l’ambizione di crescere professionalmente;
5) NON sei uno/a persona sportivo/a;
Cerchiamo persone motivate alle quali affidare contatti profilati da convertire in clienti e curarne i rapporti in base alle proposte dell’azienda.
Sarai supportato/a nella formazione interna secondo i più evoluti modelli di comunicazione strategica.


PROJECT MANAGER
Professionista in grado di condurre progetti complessi e con particolare enfasi sulle capacità di gestione finanziaria e dei rapporti con stakeholder.
In grado d’interagire direttamente con il management aziendale e con analoghi livelli gerarchici delle organizzazioni committenti.
Aver sviluppato esperienza su lavori significativi per dimensioni, risorse coinvolte, impatto finanziario ed organizzativo.

Se ritieni di avere le qualità per collaborare con noi, invia la tua presentazione a info@istitutoats.com sarà nostra cura contattarti.