Luca Russo al Gran Galà Cinema&Industria della 76° Edizione del Festival del Cinema di Venezia.

Durante la 76° Edizione del Festival del Cinema di Venezia, la Casa Editrice e di produzione Giacomo Catalani Editore con ATS, hanno ricevuto il riconoscimento Cinema&Industria a fronte dell’importante lavoro che negli anni hanno svolto in relazione ai settori della salute, del benessere e dello sport. Un lungo e impegnativo lavoro svolto nell’arco di una decade che sta distinguendo la casa editrice per l’innovazione dei prodotti e in ultimo per un importante documentario registrato in Cina e prossimo all’uscita, riguardante il Qi e l’energia vitale.

In questa splendida cornice, è stato premiato l’ingegno e la professionalità del Prof. Luca Russo, autore e docente, che ha pubblicato 3 libri con ATS e Giacomo Catalani Editore: Esercizio Correttivo® – Postura Salute e Performance, Taping Elastico® – Applicazioni in Chinesiologia e il poiù recente best seller Biomeccanica® – Principi di biomeccanica e applicazione della video analisi al movimento umano.

Luca Russo e Giacomo Catalani

Luca Russo e Angela Monti

Il Dott. Luca Russo, con ATS ha formato migliaia di professionisti e rappresenta oggi un punto di riferimento per molti operatori a livello internazionale. Ha già rivestito il ruolo di moderatore e speaker in numerose edizioni del Summit Scienze Motorie e anche nell’edizione 2019 MENTORI, sarà presente come relatore. Molti degli esclusivi contenuti di Luca Russo sono reperibili presso i canali media di Istituto ATS, attraverso le lezioni e-learning e nei canali YouTube.

  
     © 2009 - - Tutti i diritti riservati - Privacy Policy

Powered by ATS