Italian Health Award: Giacomo Catalani premiato con l’Oscar della Salute 2018

Venerdì 23 marzo 2018 a Verona, presso il Palazzo della Gran Guardia, Giacomo Catalani è stato premiato dal comitato scientifico di Italian Health Award, con l’Oscar della Salute 2018.

Un importante riconoscimento per l’imprenditore che da oltre 10 anni porta avanti una missione volta al miglioramento della Salute, individuale e collettiva.
Una serata unica nel suo genere, condotta da Ivan Zazzaroni ed Elisabetta Gallina, con la partecipazione di tanti ospiti e premiati d’eccellenza: Giusy Versace, Igor Cassina, Eliana Liotta, Thomas Torelli. Monica di Loreto, Debora Rasio, Massimo Spattini, 
Ermete Realacci, Chiara Manzi, Alessandra Graziottin, Terenzio Traisci, Sergio Stagnaro, Giorgio Terziani, rappresentanti di 12 categorie differenti ma connesse tra di loro (ambiente, alimentazione, medicina, web, imprenditoria, ricerca ecc.) perché Salute è ambiente, comunicazione, cultura e molto altro.

Quando pensiamo alla Salute, le prime cose che ci vengono in mente sono: medici, infermieri, ospedali, malessere, farmaci ecc..
Siamo sempre più portati ad agire per recuperare la salute persa o prevenire eventuali stati di malessere, che a salvaguardarla e migliorare la qualità della nostra vita.
Italian Health Award, attraverso questo importante evento, ha trasmesso il messaggio: pensare alla Salute come uno stato quotidiano di benessere, un gesto di responsabilità verso sé stessi e gli altri.

Giacomo Catalani Specialista in Editoria e Comunicazione Strategica, in poco più di 10 anni è riuscito a sviluppare uno dei più ampi network con oltre 300 domini, compresi numerosi brand e format di cui è ideatore. ATS è il dipartimento della casa editrice dedicato alla salute e con un network di oltre 35.000 operatori connessi a milioni di persone attraverso un’ampia piattaforma online.  ATS è riconosciuta come una delle principali risorse nazionali in ambito scientifico e un punto di riferimento per il settore della salute, del fitness, del benessere e della performance.

“Questo riconoscimento rappresenta una grande soddisfazione che ci motiva a continuare con molta energia positiva nel nostro lavoro. Il web può essere una nuova frontiera della Salute. Ringrazio tutto il Team ATS, persone straordinarie con le quali ho il privilegio di collaborare. Questo momento è la splendida conseguenza della costanza e della consistenza delle nostre azioni individuali e collettive. Grazie a Italian Health Award, a Pasquale d’Autilia e Massimo Spattini per una serata impeccabile e indimenticabile.”

CategoryArticoli
  
     © 2009 - - Tutti i diritti riservati - Privacy Policy

Powered by ATS