Porta le tue abilità a un nuovo livello di eccellenza con le Specializzazioni ATS

ATS è lieta di presentare il percorso per qualificarti professionalmente e diventare Personal Trainer ATS. Potrai apprendere le competenze per seguire i clienti dalla Prevenzione alla Performance e costruire il tuo network con altre figure professionali del mondo della salute. Il Corso Personal Trainer ATS si differenzia per l’acquisizione di competenze uniche e altamente richieste sul mercato, acquisirai 11 Certificazioni tra cui: Specialista in Esercizio Correttivo®, Istruttore di Esercizio Funzionale®, Ginnastica Posturale® Metodo Scientifico, Coppettazione®, Taping Elastico®, che ti permetteranno d’individuare le esigenze dei tuoi clienti e programmare loro, nel modo più opportuno, le sessioni di allenamento.

I Personal Trainer ATS sono professionisti in grado di accompagnare i propri clienti in un percorso di successo verso il miglioramento e costruendo un dialogo costruttivo per collaborare efficientemente con altri professionisti, volto ad un solo obiettivo: la salute dei clienti.

Il percorso di formazione teorico/pratico Personal Trainer Professionista ATS, permette ai professionisti della salute di apprendere gli strumenti più avanzati per valutare i parametri di funzionalità del soggetto e pianificare, con logica, la programmazione di allenamento nelle singole sessioni allenanti. Il percorso professionale Personal Trainer Professionista ATS, differisce per la precisione dei programmi, la selezione dei contenuti, la preparazione dei docenti di livello internazionale e la possibilità di comprendere i limiti di funzionalità dell’organismo e successivamente identificare le azioni più precise per raggiungere i migliori risultati attraverso il condizionamento fisico. Sarai in grado di offrire un servizio completo ai tuoi clienti, offrendo soluzioni per il benessere, la salute, il miglioramento e la performance, sia in ambito di allenamento che di Massaggio e l’utilizzo di tecniche complementari come Taping Elastico, Coppette e Moxibustione.

Oltre all’aspetto tecnico, il percorso di formazione Personal Trainer Professionista ATS, presenta contenuti fondamentali per ottenere successo nel proprio lavoro, sia in ambito commerciale che di marketing e vendita. Attualmente, la massiccia richiesta nel mercato di Personal Trainer capaci, trova una scarsa risposta in termini qualitativi. Qualificandoti professionalmente Personal Trainer ATS, avrai l’opportunità di emergere, offrire i servizi più all’avanguardia e superare le aspettative dei clienti.

ATS ha qualificato oltre 15.000 professionisti della salute e i nostri interventi sono richiesti presso le maggiori istituzioni, università, centri di ricerca biomedica e di performance. Dopo oltre 10 anni di attività, siamo in grado di presentare sul mercato le informazioni più aggiornate e determinanti per fare la differenza sul mercato, attraverso una programmazione didattica strutturata. Iniziando un percorso di formazione, potrai decidere autonomamente le date per acquisire ogni singola certificazione e quanto tempo dedicare allo studio dei libri di testo.

Qual’è lo scenario che può attendere un professionista ATS qualificato?
Con gli attuali sviluppi di mercato e attraverso le interviste che abbiamo raccolto negli anni, possiamo offrire una previsione di fatturato che oscilla tra i tre e i cinque mila euro di fatturato mensile a fronte di un impegno di 8 ore di lavoro quotidiano. Il ricavo medio per cliente si attesta generalmente sui 200 euro mensili, suddivisi in servizi di personal training e tecniche manuali integrate, coppettazione, massaggio, taping, moxibustione. Qualificandoti, apprenderai come operare in regime autonomo e offrire i tuoi servizi nella tua località, presentare eventi e seminari divulgativi, costruire un network con altri professionisti e massimizzare il tuo impegno al fine di superare le aspettative dei tuoi clienti, ottenendo massimi benefici.

In ATS non troverai solamente un ambiente scientifico, ma un innovativo acceleratore sul quale investire per posizionarti con precisione nel mercato e raggiungere importanti obiettivi personali e professionali.
Prendiamo molto seriamente la formazione personale e professionale, in aula incontrerai solamente professionisti che ottengono risultati ed hanno conseguito una formazione interna abilitante all’insegnamento presso l’Istituto ATS.

Il diagramma concentrico che puoi osservare, illustra come sia necessario padroneggiare competenze in ambito di psicologia, comunicazione e marketing, al fine di individuare e interpretare le necessità dei clienti, incontrando la loro richiesta. Siamo leader nel mercato della salute, del fitness, della performance e del benessere, accedi alle centinaia di testimonianze presso i canali YouTube, di chi ha già scelto la formazione ATS e potrai approfondire il nostro messaggio. Lavoriamo con i migliori professionisti di livello internazionale, perché crediamo fortemente nella qualità e nell’attitudine.

Il conseguimento del Diploma di Personal Trainer Professionista ATS, prevede l’acquisizione di 15 certificazioni ufficiali ATS per una durata complessiva di 180 ore di formazione e comprende i seguenti moduli formativi:

  1. Taping Elastico
  2. Esercizio Correttivo
  3. Ginnastica Posturale
  4. Esercizio Funzionale
  5. Biomeccanica
  6. Nutrizione Funzionale e Integrazione
  7. Coppettazione
  8. Moxibustione
  9. Massaggio Sportivo
  10. Valutazione antropometrica e funzionale
  11. Allenamento della Forza
  12. Allenamento della Resistenza
  13. Metodologia e programmazione dell’allenamento, creazione della scheda di allenamento
  14. Aggiornamento scientifico e database scientifici
  15. Marketing e Vendita

La più alta formazione professionale di livello internazionale per qualificarti e lavorare con successo nel mondo dello Sport e del Fitness.

Per avere maggiori informazioni sui percorsi di formazione professionale, contattaci al Numero Verde Gratuito 800.17.30.25 oppure scrivi a info@istitutoats.com oppure tramite Whatsapp o Telegram al numero 392 722 9046