Istituto ATS presenta moduli di formazione teorico/pratici per l’apprendimento delle strategie e tecniche manuali per il recupero delle limitazioni muscolari e il miglioramento della performance. Tecnologia manuale per la stimolazione del riequilibrio muscolare e il miglioramento prestativo. L’integrazione manuale neurostrutturale permette agli operatori qualificati di interferire con l’organismo e produrre uno stato di benessere globale e miglioramento della fluidità del movimento, per mezzo di tecniche di massaggio e protocolli di trattamento manuale. Partendo da un’attenta osservazione e analisi differenziale, sarai guidato nella costruzione di un trattamento personalizzato, volto al conferimento del massimo grado di beneficio.

Questo innovativo percorso professionale ti permetterà di apprendere approfondite competenze che ti agevoleranno nell’inserimento professionale nel mercato del benessere e dello sport. Proponendo un servizio strutturato il cui focus sarà volto alla funzione preventiva e risolutiva, nelle condizioni di sovraccarico occpuazionale e affaticamento. Apprenderai


Il conseguimento del Diploma di OPERATORE SPECIALIZZATO IN TECNICHE MANUALI INTEGRATE E MEDICINE COMPLEMENTARI ATS, prevede l’acquisizione di 4 certificazioni ufficiali ATS per una durata complessiva di 40 ore di formazione e comprende i seguenti moduli formativi:

  1. Massaggio Sportivo
  2. Coppettazione
  3. Taping Elastico
  4. Moxibustione

Potrai decidere autonomanente quando frequentare i singoli corsi di formazione in base alle tue esigenze. Sarai assitito da un assistente professionista che saprà guidarti nelle fasi di apprendimento e nella tua introduzione alla professione di OPERATORE SPECIALIZZATO IN TECNICHE MANUALI INTEGRATE E MEDICINE COMPLEMENTARI ATS

Crediamo nella Prevenzione, nell’approccio olistico alla salute e nel miglioramento continuo. Il più grande valore che possiamo trasmetterti è insito nei percorsi professionali di specializzazione che presentiamo. Abbiamo studiato e testato sul mercato il valore di acquisire competenze trasversali. Qualunque sia il tuo interesse e le tue competenze in ambito di salute, nell’Istituto ATS potrai trovare una risorsa inesauribile di informazioni da apprendere e applicare per superare le aspettative dei tuoi clienti. Attraverso questo percorso di Specializzazione, conseguirai il Diploma di: “Operatore Specializzato in Tecniche Manuali Integrate e Medicine Complementari” e sarai in grado di offrire servizi molto utili, straordinariamente efficienti e innovativi sul mercato.