I corsi ATS sono disegnati per conferire competenze pratiche, permettendo agli operatori l’acquisizione di nuove abilità e nuovi strumenti professionali. L’aspetto metodologico di ogni singolo corso di formazione è programmato per trasferire contenuti in un ambiente esperienziale ideale. Le qualifiche professionali intendono il raggiungimento di precisi standard di conoscenze, abilità e competenze. L’apprendimento e la valutazione di tali qualifiche ha luogo in sede di formazione. Ogni corso e percorso ha come obiettivo il trasferimento d’informazioni e specifiche competenze, entrare in contatto con ATS significa accedere a un contesto sicuro di apprendimento e fortemente stimolante. Sarai affiancato da professionisti che sapranno indicarti e offrirti i migliori supporti e le informazioni più aggiornate.

Perchè qualificarsi?
I Corsi di Formazione ATS si distinguono per un innovativa prospettiva di studio dell’essere umano, dal movimento ai principi di adattamento nervoso, plasticità e interazione che regolano il movimento e la vita. La programmazione didattica dei corsi di formazione nasce con l’obiettivo di trasferire tecniche innovative oltre ad un modello di pensiero strutturato e vincente.

Come posso ottenere maggiori informazioni?
Per maggiori informazioni ti invitiamo a contattarci telefonicamente al numero verde gratuito 800.17.30.25 oppure scrivendoci una mail a info@istitutoats.com